Sezione: Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
09/04/2024
Conferma d’ordine e Decisione di contrarre per l’affidamento diretto del servizio di noleggio pullman per uscita didattica a Crespano del Grappa (TV) per il giorno 09 e 10 maggio 2024 per la classe 2^D del plesso della Scuola Secondaria di Primo Grado “R. L. Montalcini” dell’I.C. “Minerbi” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 960,00 IVA inclusa.
timbro_Brusutti CONFERMA ACQUISTO PULLMAN 09 e 10 maggio Crespano del Grappa 2^D medie-signed timbro_decisione a contrarre Uscita didattica 09 e 10 maggio Crespano del Grappa 2^D MEDIE-signed
09/04/2024
Conferma d’ordine e Decisione di contrarre per l’affidamento diretto del servizio di noleggio pullman per uscita didattica a Nervasa della Battaglia (TV) per il giorno 14/05/2024 per le classi 3^B, 3^D , 3^F e 3^H del plesso della Scuola Secondaria di Primo Grado “R. L. Montalcini” dell’I.C. “Minerbi” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 1400,00 IVA non inclusa.
timbro_Brusutti CONFERMA ACQUISTO PULLMAN 14-05-24 medie-signed timbro_decisione a contrarre Uscita didattica 14-05-24 Nervasa della Battaglia-signed
05/04/2024
Conferma d’Ordine e Decisione di contrarre per l’affidamento diretto del servizio di visita didattica all’Oasi Cervara di Quinto di Treviso per il giorno 19/04/2024 per la classe 4^A del plesso della Scuola Primaria “A. Frank” dell’I.C. “M. Minerbi” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 340,00 IVA esente.
timbro_doc02637120240405114249-signed timbro_decisione a contrarre Uscita didattica 19-04-24 oasi cervara 4^a frank-signed
05/04/2024
Conferma d’ordine e Decisione di contrarre per l’affidamento diretto per l’acquisto di materiale di cancelleria per il plesso della primaria “POLO” dell’I.C. “Minerbi” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 317,75 IVA esclusa.
timbro_CONFERMA ACQUISTO Pelizzon Luigi PER POLO-signed timbro_decisione a contrarre cancelleria primaria Polo-signed
03/04/2024
Conferma d’Ordine e Decisione di contrarre per l’affidamento diretto per l’acquisto di materiale di cancelleria per il plesso dell’Infanzia “G. Rodari” dell’I.C. “Minerbi” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 377,03 IVA esclusa.
timbro_KIT UFFICIO CONFERMA ACQUISTO Facile consumo Rodari-signed timbro_decisione a contrarre facile consumo RODARI-signed (1)