Storico Albo online

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Statale M. Minerbi
Numero Albo 0000155/2023
Codice di Riferimento 12261
Oggetto Decisione di contrarre per l’affidamento diretto per l’acquisto di materiale di cancelleria per la segreteria dell’I.C. Minerbi ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 1438,66 IVA esclusa CIG Z4C3DFADBA
Data di registrazione 29/12/2023
Data inizio Pubblicazione 29/12/2023
Data fine Pubblicazione 12/01/2024
Data oblio 01/01/2029
Richiedente dirigente
Unità Organizzativa Responsabile Segreteria
Responsabile del procedimento amministrativo Scolastico Dirigente
Categoria Determina Dirigenziale
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: Decisione di contrarre per l’affidamento diretto per l’acquisto di materiale di cancelleria per la segreteria dell’I.C. Minerbi
Impronta: 568092e1959d26f1c9fd83e3606c860488851476f17ec8aab9cf14c9fd096f08
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload

In base al Decreto Legislativo del 14 marzo 2013 n.33 Art. 8 comma 3 riguardante la “Decorrenza e durata dell’obbligo di pubblicazione”

I dati, le informazioni e i documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente sono pubblicati per un periodo di 5 anni, decorrenti dal 1° gennaio dell’anno successivo a quello da cui decorre l’obbligo di pubblicazione, e comunque fino a che gli atti pubblicati producono i loro effetti, fatti salvi i diversi termini previsti dalla normativa in materia di trattamento dei dati personali e quanto previsto dagli articoli 14, comma 2, e 15, comma 4.