Storico Albo online

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Statale M. Minerbi
Numero Albo 0000079/2023
Codice di Riferimento 7986
Oggetto Determina di assegnazione dell’incarico di Project Manager del progetto “Scuola 4.0. Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azione 1: Next generation classrooms - Ambienti di apprendimento innovativi” Codice Progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-24215 CUP: B64D22004880006
Data di registrazione 25/08/2023
Data inizio Pubblicazione 25/08/2023
Data fine Pubblicazione 11/09/2023
Data oblio 01/01/2029
Richiedente DIRIGENTE
Unità Organizzativa Responsabile Segreteria
Responsabile del procedimento amministrativo Scolastico Dirigente
Categoria AVVISI-BANDI PNRR
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: Attribuzione_compiti_project_manager-DI CERCE-
Impronta: bea5fec619e290e5a4a9d7db7e5f58943b9147ca76281e5fdfa7e4f2e61b826c
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload

In base al Decreto Legislativo del 14 marzo 2013 n.33 Art. 8 comma 3 riguardante la “Decorrenza e durata dell’obbligo di pubblicazione”

I dati, le informazioni e i documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente sono pubblicati per un periodo di 5 anni, decorrenti dal 1° gennaio dell’anno successivo a quello da cui decorre l’obbligo di pubblicazione, e comunque fino a che gli atti pubblicati producono i loro effetti, fatti salvi i diversi termini previsti dalla normativa in materia di trattamento dei dati personali e quanto previsto dagli articoli 14, comma 2, e 15, comma 4.