Dati atto
Ente titolare dell'Atto | Istituto Comprensivo Statale "M. Minerbi" |
---|---|
Numero Albo | 0000079/2023 |
Codice di Riferimento | 7986 |
Oggetto | Determina di assegnazione dell’incarico di Project Manager del progetto “Scuola 4.0. Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azione 1: Next generation classrooms - Ambienti di apprendimento innovativi” Codice Progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-24215 CUP: B64D22004880006 |
Data inizio Pubblicazione | 25/08/2023 |
Data fine Pubblicazione | 11/09/2023 |
Data oblio | 01/01/2029 |
Note | |
Categoria | AVVISI-BANDI PNRR |
Meta Dati |
Allegati
timbro_Attribuzione_compiti_project_manager-DI-CERCE-signed.pdf (1 MB)
Scarica allegato
Attenzione .
Chi usa Explorer come Browser potrebbe avere difficoltà a visualizzare l’atto ed essere rimandato alla home.
Per questo motivo è necessario:
1) aprire il menù Strumenti (Alt+e)
2) selezionare la voce Impostazione Visualizzazione Compatibilità verrà visualizzata la scheda in cui inserire i singoli siti o cliccando sull’ultima voce Visualizza tutti i siti Web in Visualizzazione Compatibilità. A questo punto l’allegato potrà essere visualizzato o scaricato.
In base al Decreto Legislativo del 14 marzo 2013 n.33 Art. 8 comma 3 riguardante la “Decorrenza e durata dell’obbligo di pubblicazione”
I dati, le informazioni e i documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente sono pubblicati per un periodo di 5 anni, decorrenti dal 1° gennaio dell’anno successivo a quello da cui decorre l’obbligo di pubblicazione, e comunque fino a che gli atti pubblicati producono i loro effetti, fatti salvi i diversi termini previsti dalla normativa in materia di trattamento dei dati personali e quanto previsto dagli articoli 14, comma 2, e 15, comma 4.