Dati atto
Ente titolare dell'Atto | Istituto Comprensivo Statale M. Minerbi |
---|---|
Numero Albo | 0000063/2023 |
Codice di Riferimento | 5065 |
Oggetto | Determina per l’affidamento diretto del servizio di stampa di 8 BANNER (100x140cm stampa 4 colori solo fronte su pvc 510gr con rinforzi e occhielli perimetrali )per il Comprensivo Minerbi, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale complessivo pari a €235,18 (IVA esclusa), CIG ZBE3B3CDCF |
Data di registrazione | 23/05/2023 |
Data inizio Pubblicazione | 23/05/2023 |
Data fine Pubblicazione | 06/06/2023 |
Data oblio | 01/01/2029 |
Richiedente | DIRIGENTE |
Unità Organizzativa Responsabile | Segreteria |
Responsabile del procedimento amministrativo | Scolastico Dirigente |
Categoria | Determina Dirigenziale |
Meta Dati | |
Note |
Allegati

Descrizione: DETERMINA per acquisto banner evento progetto sull\'amore-signed.pdf
Impronta: aa20be595ed482fde40ace0557daa8d73f25b19e450d6730f99721bc0cad49f6
Scarica allegato
Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload
In base al Decreto Legislativo del 14 marzo 2013 n.33 Art. 8 comma 3 riguardante la “Decorrenza e durata dell’obbligo di pubblicazione”
I dati, le informazioni e i documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente sono pubblicati per un periodo di 5 anni, decorrenti dal 1° gennaio dell’anno successivo a quello da cui decorre l’obbligo di pubblicazione, e comunque fino a che gli atti pubblicati producono i loro effetti, fatti salvi i diversi termini previsti dalla normativa in materia di trattamento dei dati personali e quanto previsto dagli articoli 14, comma 2, e 15, comma 4.