Dati atto
Ente titolare dell'Atto | Istituto Comprensivo Statale M. Minerbi |
---|---|
Numero Albo | 0000106/2022 |
Codice di Riferimento | 11012 |
Oggetto | DETERMINA PER AFFIDAMENTO DIRETTO PER ACQUISTO DI MATERIALE DI FACILE CONSUMO TIMBRI/PORTA-TARGHE UFFICI |
Data di registrazione | 12/12/2022 |
Data inizio Pubblicazione | 12/12/2022 |
Data fine Pubblicazione | 27/12/2022 |
Data oblio | 01/01/2028 |
Richiedente | DIRIGENTE |
Unità Organizzativa Responsabile | Segreteria |
Responsabile del procedimento amministrativo | Scolastico Dirigente |
Categoria | Determina Dirigenziale |
Meta Dati | |
Note |
Allegati

Descrizione: DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO TIMBRI E PORTA-TARGHE
Impronta: 9f2a1b5e8d8bebe281e13c75ece74c2b3c5e29de1d6867d2c048be312ad6f4de
Scarica allegato
Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload
In base al Decreto Legislativo del 14 marzo 2013 n.33 Art. 8 comma 3 riguardante la “Decorrenza e durata dell’obbligo di pubblicazione”
I dati, le informazioni e i documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente sono pubblicati per un periodo di 5 anni, decorrenti dal 1° gennaio dell’anno successivo a quello da cui decorre l’obbligo di pubblicazione, e comunque fino a che gli atti pubblicati producono i loro effetti, fatti salvi i diversi termini previsti dalla normativa in materia di trattamento dei dati personali e quanto previsto dagli articoli 14, comma 2, e 15, comma 4.