Dati atto
Ente titolare dell'Atto | Istituto Comprensivo Statale M. Minerbi |
---|---|
Numero Albo | 0000062/2021 |
Codice di Riferimento | 8995 |
Oggetto | Determina per procedura affidamento pulizie e sanificazione straordinaria plesso Anna Frank risorsa finanziaria ex art. 31, comma 1 del decretolegge 22 marzo 2021, n. 41 per affidamento diretto ai sensi del dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 CUP B69J21005490001 |
Data di registrazione | 13/08/2021 |
Data inizio Pubblicazione | 13/08/2021 |
Data fine Pubblicazione | 28/08/2021 |
Data oblio | 01/01/2027 |
Richiedente | Dirigente |
Unità Organizzativa Responsabile | Segreteria |
Responsabile del procedimento amministrativo | Scolastico Dirigente |
Categoria | Organi collegiali - Elezioni |
Meta Dati | |
Note |
Documenti firmati
Descrizione: Determina acquisto servizio pulizie straordinarie plesso Anna Frank CUP B69J21005490001
Impronta: e5ccc7d5480c09336801940deda328d9b21e537d428f9100c0132f8972f1054b
FIRMATO_Determina-a-contrarre-ACQUISTO-SERVIZIO-PULIZIA-PLESSO-FRANK-1.pdf (296 KB)
Scarica allegato
Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload
In base al Decreto Legislativo del 14 marzo 2013 n.33 Art. 8 comma 3 riguardante la “Decorrenza e durata dell’obbligo di pubblicazione”
I dati, le informazioni e i documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente sono pubblicati per un periodo di 5 anni, decorrenti dal 1° gennaio dell’anno successivo a quello da cui decorre l’obbligo di pubblicazione, e comunque fino a che gli atti pubblicati producono i loro effetti, fatti salvi i diversi termini previsti dalla normativa in materia di trattamento dei dati personali e quanto previsto dagli articoli 14, comma 2, e 15, comma 4.