Dati atto
Ente titolare dell'Atto | Istituto Comprensivo Statale M. Minerbi |
---|---|
Numero Albo | 0000065/2020 |
Codice di Riferimento | 7115 |
Oggetto | DETERMINA DIRIGENZIALE PER ACQUISTO SEGNALETICA ANTICOVID |
Data di registrazione | 28/08/2020 |
Data inizio Pubblicazione | 28/08/2020 |
Data fine Pubblicazione | 12/09/2020 |
Data oblio | 01/01/2026 |
Richiedente | |
Unità Organizzativa Responsabile | |
Responsabile del procedimento amministrativo | |
Categoria | Organi collegiali - Elezioni |
Meta Dati | |
Note |
Soggetti
Responsabile Procedimento
Persona | Dirigente Scolastico |
---|---|
tvic87700r@istruzione.it |
Allegati
Descrizione:
Impronta:
FIRMATO_DETERMINA-DI-AFFIDAMENTOper-segnaletica-anticovid.pdf (987 KB)
Scarica allegato
Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload
In base al Decreto Legislativo del 14 marzo 2013 n.33 Art. 8 comma 3 riguardante la “Decorrenza e durata dell’obbligo di pubblicazione”
I dati, le informazioni e i documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente sono pubblicati per un periodo di 5 anni, decorrenti dal 1° gennaio dell’anno successivo a quello da cui decorre l’obbligo di pubblicazione, e comunque fino a che gli atti pubblicati producono i loro effetti, fatti salvi i diversi termini previsti dalla normativa in materia di trattamento dei dati personali e quanto previsto dagli articoli 14, comma 2, e 15, comma 4.