Archivi: Amministrazione Trasparente
trasparenza
20/09/2024
Dichiarazione di accessibilità 2024
https://form.agid.gov.it/view/05f71440-7737-11ef-9a22-31a0a02cb5ad
19/09/2024
Conferma ordine e Decisione di contrarre per l’affidamento diretto per l’acquisto di arredi scolastici per gli uffici di segreteria dell’I.C. “Minerbi” ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 269,00 IVA inclusa. CIG: B2E33BBEEF
timbro_decisione a contrarre per acquisto arredi uffici a.s. 2024-2025-signed timbro_conferma acquisto arredi uffici a.s. 2024-2025-signed
29/08/2024
Integrazione determina e conferma ordine per l’affidamento diretto (fuori mepa) ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del Dlgs 36/2023 per l’acquisto di servizi di pernottamento esperti di nazionalità estera nei moduli in lingua inglese nell’ambito Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastico 2023-2024 e 2024-2025 (c.d. Piano Estate). CUP: B64D24001040007 -(CIG) B2D44139AB Codice identificativo progetto: ESO4.6.A4.A-FSEPN-VE-2024-38 Titolo identificativo progetto: Learning on holiday
timbro_conferma pernottamento esperti in lingua piano estate - INTEGRAZIONE-signed timbro_Determina-affidamento diretto -PERNOTTAMENTO ESPERTI piano estate -INTEGRAZIONE-signed
29/07/2024
Conferma d’Ordine e Decisione di contrarre per l’affidamento diretto per l’acquisto di n. 50 T-Shirt e n. 50 cappellini da bambino Stampa 3 colori per gli alunni delle scuole Primarie dell’I.C. “Minerbi” nell’ambito del Progetto Piano Estate 2024 – English Camp ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 890,00 IVA esclusa.
timbro_Conferma d'ordine Pubbliservice Magliette e cappellini-signed timbro_decisione a contrarre acquisto MAGLIETTE e Cappellini Pubbliservice-signed
26/07/2024
Determina e stipula Tramite Trattativa Diretta ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del Dlgs 36/2023 per la fornitura pluriennale in comodato di un sistema di chiamata d’emergenza “Personal Tracker” per i plessi dell’I.C.“M. Minerbi” per la sicurezza dei lavoratori isolati (ai sensi del D.Lgs. 81/2008),-(CIG)B284191DC7
Stipula_NG4528732 decisione a contrarre trattativa MEPA Personal Tracker SICURITALIA