Esplora contenuti correlati

Pubblicita’ Legale

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Statale "M. Minerbi"
Numero Albo 0000080/2024
Codice di Riferimento 6269
Oggetto Decisione a contrarre per l’affidamento diretto della fornitura pluriennale in comodato di un sistema di chiamata d’emergenza “Personal Tracker” per i plessi dell’I.C.“M. Minerbi” per la sicurezza dei lavoratori isolati (ai sensi del D.Lgs. 81/2008), ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), del decreto-legge n. 76/2020, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 120/2020, e successivamente modificato dall’art. 51, comma 1, lett. a), sub 2.1), del decreto-legge n. 77/2021, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 108/2021, mediante lo strumento della Trattativa Diretta Numero di RDO 4528732 sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 4200,00 annuali IVA esclusa.
Data inizio Pubblicazione 26/07/2024
Data fine Pubblicazione 09/08/2024
Data oblio 01/01/2030
Note
Categoria Determina Dirigenziale
Meta Dati

Allegati

File Pdf
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto della fornitura pluriennale in comodato di un sistema di chiamata d’emergenza “Personal Tracker” per i plessi dell’I.C.“M. Minerbi” per la sicurezza dei lavoratori isolati
timbro_decisione-a-contrarre-trattativa-MEPA-Personal-Tracker-SICURITALIA-signed_1.pdf (1 MB)
Scarica allegato

 

torna all'inizio del contenuto